Matteo De Stefano a Trento

vince il Best of Houzz 2017

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo
Matteo De Stefano a Trento, TN, IT su Houzz

Trento, 21 gennaio, 2017 – Lo studio fotografico di Matteo De Stefano di Trento ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online

leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda specializzata in fotografia di architettura è stata scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione di professionisti come architetti, designer e imprese edili attivi sulla piattaforma.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti). Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design – Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista durante il 2016 da parte dei clienti per cui ha lavorato.

Best Of Houzz 2017” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

I professionisti della casa riconoscono il valore della fotografia professionale per mostrare la qualità dei loro lavori e costruire il proprio brand con la community di Houzz”, dice Mattia Perroni, MD di Houzz Italia. “Siamo felici di premiare Matteo De Stefano, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ per la fotografia dalla nostra community di proprietari di case e professionisti della casa oltre che appassionati di design”.

Segui Matteo De Stefano su Houzz https://www.houzz.it/pro/matteodestefano/matteo-de-stefano .

A proposito dello studio fotografico di Matteo De Stefano www.matteo-destefano.com

Fotografo Pubblicitario specializzato in architettura, Still Life e reportage con sede in Trento. Gestisce uno spazio di coworking di professionisti situato nel quartiere di San Martino a Trento (spazio SMAC). La sua poliedrica attività è incentrata sulla fotografia pubblicitaria, il reportage,il ritratto, lo still life, la realizzazione di render 3D e la produzione di archivi fotografici.

Lo studio esegue servizi di progettazione e render 3D per soddisfare le richieste della committenza e dei gusti personali di chi dovrà vivere lo spazio costruito. Grazie alle ultime tecnologie di Rendering 3D, strumento sempre più diffuso tra i professionisti dell’edilizia, realizzamo render foto realistici per le presentazione di strutture di interni e di prodotti commerciali.

Alcuni clienti:

MuSe – Museo delle scienze di Trento

Edizioni Erickson

Garda Trentino Spa

Eurostandard Spa

Andalo Gestioni Srl

Cantine Mezzacorona

Metal Wood SRL

Mauro Pedergnana

Bertoldi Holding

Waldner s.r.l.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.